Ultima modifica: 3 Dicembre 2018

Via Europa

mail: scuolainfanziavalle@gmail.com

ORGANIZZAZIONE
La scuola dell’Infanzia di Valle Lomellina è organizzata in due sezioni eterogenee e funziona con orario settimanale di 40 ore, articolato in 5 giorni, dal lunedì al venerdì. Le esperienze formative vengono sviluppate attraverso: · attività di sezione; · attività di laboratorio; · attività di prima alfabetizzazione per i bambini di lingua straniera. Nella fascia pomeridiana è previsto il momento del sonno per i bambini di 3 e 4  anni. La frequenza della mensa non è obbligatoria ( per ulteriori informazioni vedi P.O.F.) Corredo indispensabile bavaglia con elastico; asciugamano; necessario per il sonno(cuscino, federa, coperta) solo per i bambini di 3 anni.

ORARIO
Dalle ore 8.00 alle ore 16.30 Uscita per i bambini che frequentano il turno antipomeridiano 13,30. Uscita per i bambini che frequentano per l’intera giornata dalle ore 16 alle ore 16,30.
IL POF

Insegnanti: